Due cantonieri con il gonfalone di Città metropolitana per l'ultimo saluto ai colleghi

Le esequie dei cantonieri che hanno trovato la morte durante il servizio nel drammmatico incidente stradale avvenuto alle porte di Pinerolo lo scorso 3 marzo si svolgeranno nel rispetto delle regole imposte dalla zona arancione ed in ossequio al contenimento della pandemia.
L'ultimo saluto a Rino Riceli avverrà giovedi 11 alle ore 11 davanti al cimitero di Pinerolo, poi la salma proseguirà in forma privata a Piscina per la cremazione. Il Comune di Pinerolo ha proclamato una giornata di lutto cittadino.
L'ultimo saluto a Massimiliano Ferrero si terrà sempre giovedì 11 alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Miradolo.
A causa delle limitazioni imposte dal covid con il conseguente divieto di spostamento tra Comuni non sarà possibile partecipare ai funerali se non ai famigliari e parenti stretti.
L'Amministrazione di Città metropolitana per esprimere vicinanza ai famigliari e ai colleghi ha autorizzato due cantonieri a portare il gonfalone al funerale in rappresentanza di tutto l'Ente; interverrà con loro in veste istituzionale il vicesindaco metropolitano Marco Marocco.