Dopo la frana di venerdì scorso, ripulita e transitabile la Strada Provinciale 235 di Rochemolles

A Bardonecchia i lavori di somma urgenza per la pulizia della pavimentazione della Strada Provinciale 235 di Rochemolles sono ripresi stamani e proseguiranno per una decina di giorni. Il tratto interessato dal nubifragio dei giorni scorsi è transitabile con precauzione. E' prevista a breve l'emissione di un'Ordinanza relativa ai lavori di ripristino e messa in sicurezza della carreggiata. Nei prossimi giorni tali lavori comporteranno brevi sospensioni della circolazione. La Provinciale 235 era stata chiusa venerdì 30 agosto dopo che un violento nubifragio aveva lasciato sulla strada tronchi, detriti e pietre. Il lavoro degli uomini e dei mezzi della Direzione Viabilità 2 della Città Metropolitana di Torino aveva consentito la riapertura al traffico già nella giornata di sabato 31.