Dal 18 al 22 febbraio chiusa la strada provinciale 61 “di Issiglio” tra il km 2+300 e il km 2+800

La strada provinciale 61 “di Issiglio” sarà chiusa al traffico da oggi, 18 febbraio al 22 febbraio, dalle 8.30 alle 18, nel tratto compreso tra il km 2+300 e il km 2+800, in Comune di Vidracco, per alcuni interventi di disgaggio che rientrano nei lavori attualmente in corso – concordati tra la Città metropolitana di Torino, il Comune di Vidracco e la Ditta Nuova Cives – per alcune operazioni di disgaggio relative alla messa in sicurezza e alla sistemazione morfologica della parete rocciosa sovrastante la strada in questione alcune operazioni di disgaggio.

Se sussisteranno le condizioni di sicurezza la sp. 61 sarà lasciata aperta nella fascia oraria notturna e precisamente dalle ore 17,30 alle ore 8,30 del giorno successivo.