“Comuni in linea”: lunedì 14 Pavarolo, Avigliana e Pecetto Torinese

Proseguono gli appuntamenti del lunedì che Jacopo Suppo, vicesindaco metropolitano con la delega alle opere pubbliche ha deciso di dedicare ogni settimana per incontrare i Sindaci, un momento puntuale per ascoltare richieste e segnalazioni su criticità da risolvere, strade da migliorare e rendere più sicure e agevoli da percorrere.
Sono infatti 2800 i km di strade provinciali che la Città metropolitana di Torino gestisce, per collegare i 312 Comuni. Una competenza, quella collegata alla viabilità, che ha sempre caratterizzato fortemente la Provincia di Torino prima, la Città metropolitana poi: i problemi della sicurezza di automobilisti e pedoni, la necessità di realizzare rotonde, aumentare la manutenzione del manto stradale, limitare la velocità, ma anche costruire nuovi ponti o varianti stradali sono solo alcune delle richieste che puntualmente arrivano dai territori.

Lunedi 14 marzo in calendario presso la sede di Corso Inghilterra 7 sono previsti gli incontri:
alle 14.30 con la sindaca di Pavarolo Laura Martini (zona 11)
alle 15.30 con il sindaco di Avigliana Andrea Archinà (zona 6)
alle 16.30 con il sindaco di Pecetto Torinese Renato Filippa (zona 11)