Chiusure viabilità su sp 61 di Issiglio e su sp 80 di "Caravino"

Ancora chiusa la strada provinciale 61 di Issiglio a Settimo Vittone
Venerdì 1 marzo per lavori di manutenzione

Per lavori di manutenzione, sulla sp 61 di “Issiglio” nel tratto compreso tra il km. 2+200 e il km. 3+000 proseguirà anche venerdì il 1 marzo 2019, il divieto di circolazione a tutti gli utenti.

La sospensione potrà avvenire tra le 8 e le 18, con la possibilità, a seguito delle opportune verifiche, di eventuale riapertura parziale e temporanea dalle ore 18,00 alle ore 8,00 con divieto di sorpasso tra tutti gli autoveicoli e l’istituzione della limitazione di velocità a 30 km./h.

Chiusa la sp 80 di “Caravino” dal 4 al 13 marzo fra Caravino e Cossano
Dalle 9 alle 12 dei giorni feriali traffico deviato

Per consentire la pulizia di alcuni fondi eliminando la vegetazione che può risultare pericolosa per la viabilità, la strada provinciale n. 80 di “Caravino” dal km. 10+600 al km. 12+500 nel territorio dei comuni di Caravino e Cossano sarà interdetta al traffico veicolare, tutti i giorni dalle 9 alle 12 con l’esclusione dei sabato e dei festivi e con deviazione del transito sui percorsi alternativi indicati a mezzo di idonea segnaletica.