Chiusure viabilità: Sp. 171 di Usseaux, Sp. 40 “di San Giusto” dir 5, Sp. 1 “della Valli di Lanzo”

stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTO.

Sp. 171 di Usseaux sabato 5 giugno
Per lavori manutenzione straordinaria delle pavimentazioni sulle strade sono previsti interventi localizzati lungo la Sp. 171 di Usseaux dal Km 0+000 al Km1+475 che richiedono la chiusura al transito per tutte le categorie di utenti, eccetto mezzi di soccorso e di emergenza, dalle ore 7,00 alle ore 12,00 di sabato 5 giugno 2021 con deviazione sulla strada comunale di collegamento con la frazione Balboutet.

Sp. 40 “di San Giusto” dir 5 dal 7 giugno al 2 luglio
Per lavori di manutenzione straordinaria lungo il tratto stradale della Sp. 40 di “San Giusto” dir 5 per Sp. 82 dal Km. 0+000 al Km. 2+408 si rende necessaria la chiusura della tratta stradale, con deviazione del transito lungo la Sp. 40 e la Sp. 82, ad eccezione dei soli proprietari dei fondo o aventi titolo, dal 7 giugno al 2 luglio.

Sp. 1 “della Valli di Lanzo”: chiusura notturna il 10 giugno
Per riparare una fuga su una condotta dell’acquedotto del Pian della Mussa, al km 44+600 circa della Sp. 1 “della Valli di Lanzo” nel territorio del comune di Ceres, poco a valle della frazione Chiampernotto, si rende necessaria la sospensione della circolazione stradale per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso, dal 10 giugno alle ore 21 alle ore 6 dell’11 giugno 2021.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina