Chiusure viabilità: Sp. 166 "della Val Chisone" a San Germano Chisone il 13 marzo

>stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTO

Per effettuare i lavori di rappezzature del manto stradale lungo la Sp. 166 della Val Chisone – dal Km 7+698 al Km 9+050 in territorio del comune di San Germano Chisone - è necessaria la sospensione della circolazione nella giornata di giovedì 13 marzo dalle 7 alle 18 mediante la chiusura al transito a tutte le categorie di utenti (eccetto mezzi di soccorso, di emergenza e residenti/frontisti), con deviazione su percorso alternativo,

Contestualmente sulla Sp. 23 del Colle del Sestriere – dal Km 61+300 al Km 67+500 a tratti saltuari in territorio dei comuni di Roure e Fenestrelle e sulla Sp. 259 di Chiabrano – al Km 3+140 nel territorio del comune di Perrero, è prevista la regolamentazione del traffico mediante l'individuazione dell'area a cantiere con l'istituzione della circolazione a senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico e/o movieri, oltre all'istituzione del limite di velocità ai 30 km/h e al divieto di sorpasso con possibili brevi chiusure al transito sulla Sp. 259 di Chiabrano – al Km 3+140, durante l'orario di lavoro dalle ore 8,00 alle ore 18,00, che si protrarrà sino al 20 marzo 2020.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina