Chiusure viabilità: sp. 1 delle Valli di Lanzo, sp. 80 dei Cornetti superiori, sp. 168 San Germano

stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTO.

Sp. 1 “delle Valli di Lanzo”: chiusura invernale del tratto per il Pian della Mussa
La Sp. 1 “delle Valli di Lanzo” nel tratto compreso fra l'abitato di Balme ed il Pian della Mussa è una strada di alta montagna, caratterizzata da un andamento molto tortuoso e con carreggiata di limitata larghezza che sale fino al Pian della Mussa, circa 1850 m. Nella stagione invernale, in considerazione della geometria e altimetria della strada, unitamente alla presenza di valloni con frequenti fenomeni valanghivi, non è possibile attuare il servizio sgombroneve in sicurezza.

Per queste ragione nel tratto compreso dal km 57+260 (loc. Balme) al km62+744 (loc. Pian della Mussa) nel territorio del comune di Balme, è prevista la sospensione della circolazione stradale per tutti i veicoli a partire dal giorno 13 novembre 2020.

Sp. 180 “dei Cornetti Superiori” dal 13 al 20 novembre
Per effettuare la sostituzione delle protezioni laterali del ponte sul torrente Stura lungo la Sp. 180 “dei Cornetti Superiori” al km 0+100 circa, in territorio del comune di Balme, è prevista la sospensione della circolazione, con deviazione del traffico su percorso alternativo, a esclusione del servizio pubblico di linea e dei mezzi di sicurezza, tra il km 0+000 e il km. 0+150 nel Comune di Balme (TO), dal 13 al 20 novembre 2020.

Sp. 168 “di San Germano” lunedì 16 novembre
Per lavori di rifacimento di un attraversamento idraulico lungo la Sp. 168 di San Germano, nel territorio del comune di Pramollo; è necessaria la chiusura al transito al km. 4+080, per tutte le categorie di utenti, eccetto mezzi di soccorso e di emergenza, nelle fasce orarie 8,30 – 12,00 e 13,00 – 17,00 di lunedì 16 novembre 2020.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina