#stradeCittaMetroTO. Chiusure viabilità: Sp. 002 "di Germagnano" dal 5 agosto

stradeCittaMetroto logo#StradeCittaMetroTO

Per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale lungo la Sp. 002 "di Germagnano" in corrispondenza delle intersezioni a rotatoria con la strada comunale via Lanzo nel Comune di Ciriè e le strade comunali via Lirone e via Torino nel Comune di Nole, si dovrà chiudere il traffico dal 5 agosto con le seguenti modalità:

- chiusura al transito veicolare con deviazione del traffico su percorsi alternativi indicati in loco dal km. 21+250 (rotatoria via Battitore in comune di Ciriè) al km. 23+820 (intersezione semaforizzata con la Sp. 723 nel Comune di Nole), con esclusione dei mezzi di soccorso e impegnati nella manutenzione stradale, dalle ore 20,00 alle ore 07,00 del giorno successivo dal 5 all'7 agosto 2020.

- deviazione del transito dei mezzi con massa superiore a 7,5 t. lungo percorsi alternativi indicati in loco al km. 20+250 (intersezione con la Sp. 018 in Comune di Ciriè) e al km. 25+250 (intersezione con la Sp. 025 in Comune di Villanova Canavese), con esclusione dei mezzi di soccorso, impegnati nella manutenzione stradale e dei residenti dalle ore 20,00 alle ore 07,00 del giorno successivo dal 5 al 7 agosto 2020.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina