Chiusure viabilità: dal 3 maggio al 1 giugno sulla Garzigliana-Macello

stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTO

Hanno avuto avvio nel mese di aprile i lavori del II° Lotto di intervento di miglioramento della sede stradale della Sp 158 di Garzigliana, che collega il comune di Macello con il comune di Garzigliana, nel territorio comunale di Garzigliana.

L’importo complessivo ammonta a € 250.000 finanziati con fondi propri della Città metropolitana di Torino.

Per la realizzazione dei lavori, vista la ridotta larghezza dell’attuale sede stradale, per consentire l’esecuzione delle operazioni di scavo e riporto garantendo la sicurezza dell’utenza e degli addetti ai lavori, verrà disposta la chiusura totale al traffico a partire dal giorno mercoledì 3 maggio al 1 giugno 2023, escluso prefestivi, festivi e orario notturno.