Chiusure di strade provinciali nel quadrante a nord-est di Torino

Per lavori urgenti di sostituzione di una condotta idrica nel Comune di Baldissero Torinese, la strada provinciale 114 di Superga rimarrà chiusa al traffico (esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza) dal km 0+700 al km 0+850 nei giorni lavorativi fino al 7 dicembre, con orario 8.30-17.30.
Chiusa anche la strada provinciale 90 di Rondissone nel Comune di Mazzè, frazione Casale, fino al 22 dicembre, con deviazione del transito su percorso alternativo (Via 1° Maggio e Via Rolassa). Si tratta di costruire una piattaforma stradale rialzata insieme a un’isola spartitraffico salvagente in corrispondenza di attraversamento pedonale.
Infine, per un intervento di ripristino della pavimentazione stradale ammalorata, è interdetta al traffico (ad eccezione dei residenti) la strada provinciale 100 di Moriondo, dal km 2+100 al Km. 5+600 a tratti saltuari, nei giorni 28 e 29 novembre. Deviazione del traffico su percorsi alternativi (Sp 458, Sp 590 e Sp 104).