Chiuso in via precauzionale il guado di Zucchea sulla S.P. 152. Il quadro delle chiusure per lavori

In via precauzionale stamani è stato chiuso il guado di Zucchea sul Pellice, sulla Strada Provinciale 152 nel territorio del Comune di Cavour. Il provvedimento viene adottato dalla Città Metropolitana di Torino ogni qualvolta è previsto che si possa verificare una piena del Pellice.
La Strada Provinciale 11 Padana Superiore sarà chiusa al traffico tra gli svincoli di Abbadia di Stura e Settimo Torinese-San Mauro lunedì 7 maggio dalle 11 alle 14, per il collaudo di una strumentazione tecnica. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo strada Settimo-via Santa Cristina-via San Mauro.
Lungo la Strada Provinciale 33 della Val Grande dal km. 9+700 al km 9+850 nel centro abitato di Chialamberto la SMAT spa deve procedere alla posa di una condotta fognaria. La Provinciale 33 sarà pertanto chiusa al traffico dal km 9+500 al km. 9+900 dalle 8 di lunedì 7 alle 18 di venerdì 8 giugno, con deviazione del transito veicolare su di una via comunale. La chiusura al traffico non sarà in vigore nei giorni di sabato e domenica e non si protrarrà oltre il termine di esecuzione dei lavori.
È prorogata sino a venerdì 1° giugno la chiusura al traffico della Strada Provinciale 91 del Boschetto dal Km 0 al Km 0+530, con deviazione del traffico su strade comunali. Anche in questo caso la chiusura si è resa necessaria per consentire il completamento dei lavori di posa di una condotta fognaria.
Nel territorio del Comune di Luserna San Giovanni, la Strada Provinciale 163 di Angrogna sarà chiusa al transito dal Km. 0+200 al Km. 0+350 da lunedì 7 a venerdì 18 maggio dalle 9 alle 18, escluso i giorni festivi e comunque non oltre il termine dei lavori di posa di un cavo della linea elettrica per conto della società ENEL Distribuzione.
Tutte le modifiche alla viabilità sono consultabili nel portale Internet della Città Metropolitana di Torino alla pagina