Chiusa la Strada Provinciale 460 nel tratto fra le uscite di Leinì e Lombardore

La Strada Provinciale 460 nel tratto compreso tra le uscite di  Leinì Lombardore è stata chiusa questa mattina dai tecnici della viabilità della Città metropolitana, a causa di cedimento del corpo stradale, che era tenuto sotto osservazione costante. Il traffico veicolare è stato immediatamente deviato sulla viabilità alternativa, la strada provinciale 267.
"I nostri tecnici sono immediatamente intervenuti per garantire la sicurezza degli automobilisti: il forte maltempo di queste ultime settimane ha  fatto peggiorare una situazione che era comunque monitorata" commenta il consigliere della Città metropolitana delegato ai lavori pubblici Antonino Iaria. "Stiamo già provvedendo ad organizzare un intervento urgente di consolidamento del manto stradale; si tratterà di lavori non brevissimi, della durata almeno di alcune settimane".