Chiudono per lavori le strade provinciali 196 di Piscina (dir. 1) e 139 di Villafranca

Due chiusure di strade nel Pinerolese nei prossimi giorni decise dalla Città metropolitana di Torino a causa di lavori condotti da terzi.
La Sp 196 di Piscina diramazione 1 sarà interdetta al traffico (esclusi residenti e mezzi di soccorso) dal km 0+000 al km 0+330 in Comune di Pinerolo fino al 27 luglio con orario 8-19 per lavori di ampliamento della rete idrica principale effettuati dalla Smat. Il transito è deviato su un percorso alternativo segnalato in loco.
È invece la demolizione di un fabbricato comunale nel centro abitato di Volvera il motivo dell’interruzione della Sp 139 di Villafranca Piemonte dal km 4+580 al km 4+740, che avverrà dal 23 luglio al 7 settembre. Sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso, ai residenti e a coloro che sono diretti alle attività commerciali per carico e scarico. Percorsi alternativi segnalati in loco.