Bardonecchia, per il pericolo di slavine chiude anche la Sp 216 del Melezet

Il pericolo slavine, causato dalle forti nevicate di queste ore, ha costretto, dopo quella della strada provinciale 235 di Rochemolles, anche alla chiusura della Sp 216 del Melezet: avverrà stasera, a partire dalle 18, dal km 2+200 al km 3+200. Il transito sarà deviato sulla strada comunale interna alla frazione Melezet, con viabilità a senso unico alternato. I cantonieri metropolitani del circolo di Oulx, in collaborazione con il personale del Comune di Bardonecchia, sistemeranno la segnaletica per indicare la deviazione. La ditta appaltatrice per il servizio di sgombero neve della Città metropolitana, unitamente alla ditta del Comune di Bardonecchia, provvederà alla pulizia del tratto di viabilità interna.