Dal 6 settembre i lavori per allargare la strada provinciale 32 nel Comune di Viù

Cominciano il 6 settembre i lavori di allargamento della strada provinciale 32 “della Valle di Viù”, nel tratto compreso tra il km 15+200 e il km 15+900, in territorio del Comune di Viù.

Fino al 28 febbraio 2022, l’intervento - che sarà realizzato dalla direzione Viabilità della Città metropolitana di Torino - comporterà obblighi e limitazioni: divieto di sorpasso per tutti i veicoli, limite di velocità a 30 km/h, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri.
I lavori consistono nell’allargamento della sede stradale per una sezione bitumata di circa m. 7.00-7.50, con posa di barriere stradali di protezione e opere di regimazione delle acque meteoriche con cunette alla francese; saranno anche ricostruiti i muri di sostegno di monte e di valle.
L'intervento, il cui importo finanziario complessivo è pari a 730.000 euro, sarà ultimato entro la fine della stagione invernale.