A Champlas du Col sulla Provinciale 23 del Sestriere stop ai veicoli oltre i 120 quintali

Limitazioni al traffico sulla Strada Provinciale 23 del Sestriere, in prossimità dell’abitato della frazione Champlas du Col. A causa di un parziale cedimento della sede stradale è stato istituito il divieto di transito dal Km 95+300 al 95+800 per i veicoli di peso superiore ai 120 quintali. Per tutti gli altri veicoli è in vigore il limite di velocità di 20 Km orari. Il transito degli autobus del trasporto pubblico locale è stato deviato sulla Provinciale 215, che unisce Cesana e Sestriere passando per Sauze di Cesana e Grangesises.
Il restringimento della carreggiata è indicato dall’apposita segnaletica. La situazione è monitorata dal Servizio Viabilità della Città Metropolitana.