PTGM piano territoriale metropolitano: ultimi incontri con gli amministratori locali

Si stanno concludendo gli incontri territoriali di presentazione della proposta tecnica di PTGM, il piano territoriale generale metropolitano, sulla quale è possibile presentare osservazioni fino al prossimo 7 luglio
Il vicesindaco metropolitano Marco Marocco con i tecnici incontra lunedì 24 maggio in presenza gli aministratori della zona omogenea 7 Ciriacese alle ore 18 nella sala del Consiglio comunale in via Martiri della Libertà 33, a Ciriè.
Marted' 25 maggio ore 13.30 l'incontro è convocato online con la zona omogenea 1 della città di Torino; sempre online mercoledì 26 maggio alle ore 18 con gli amministratori della zona omogenea 3 Torino sud.
Infine giovedì 27 maggio ore 13 incontro in presenzaper la zona omogenea 2 Torino ovest nella sala del Consiglio comunale a Collegno in via Torino, nel parco "generale dalla Chiesa"