I riconoscimenti della Città metropolitana agli atleti protagonisti nei Campionati Europei di karate

Mercoledì 5 ottobre alle 18,30 nella sala conferenze al XV piano della sede di corso Inghilterra 7 della Città Metropolitana di Torino è in programma la cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli atleti che hanno partecipato al 15° Campionato europeo di Karate (SKIEF). La competizione si è svolta a fine luglio a 's-Hertogenbosch, città olandese in cui nacque nel 1450 il pittore fiammingo Hieronymus Bosch. Saranno presenti gli atleti della Nazionale SKI-I Shotokan Karate International – Italia, appartenenti alle società Rem Bu Kan Karate Rivarolo, Yoseikan di Rivoli, Dojo Yamato Torino ASD - Torino e Gymnastika Center di Romano Canavese.
La cerimonia è promossa dal Consigliere metropolitano Pasquale Mazza (anche nella sua veste di Sindaco di Castellamonte), che premierà gli atleti insieme al Vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo e ai Consiglieri delegati Sonia Cambursano, Valentina Cera, Caterina Greco e Gianfranco Guerrini.
A ricevere le pergamene con cui la Città Metropolitana di Torino li ringrazia per i risultati ottenuti saranno gli atletiGiulia Buffo, Giacomo Buffo, Marco Buffo, Lorenzo Terzano, Riccardo Carlino, Giorgio Padoan, Daniele Tomaino, Giorgio Leon Cannella, Giuseppe Figliuolo, Daniela Amato, Matteo Cavallero, Andrea Marangoni, Mario Bessolo, Alessandro Sacco, Pierangelo Bausano, Claudia Jorio, Pasquale Rizzo, Cristina Rusu e Matteo Spezzano.INVITO CONSEGNA PERGAMENE KARATE 05 10 2022