Giovedì 5 ottobre i riconoscimenti agli atleti protagonisti dei Mondiali di karate a Győr

Giovedì 5 ottobre alle 18 nella sala conferenze al XV piano della sede di corso Inghilterra 7 della Città Metropolitana di Torino è in programma la cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli atleti che hanno partecipato al 14° Campionato Mondiale di Karate della SKIF, la Shotokan Karate-Do International Federation, che si è disputato dal 23 al 27 agostoa Győr in Ungheria. Saranno presenti gli atleti della squadra nazionale della Federazione S.K.I-I. - Shotokan Karate-Do International Italia, appartenenti alle società Rem Bu Kan Karate-Do Rivarolo, Yoseikan di Rivoli, Dojo Yamato Torino, Shotokan Karate-Do Torino, Shotokan Karate Strambino.
La cerimonia è promossa dal Consigliere metropolitano Pasquale Mazza (anche nella sua veste di Sindaco di Castellamonte), che premierà gli atleti insieme al Vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo, alle Consigliere metropolitane delegate Sonia Cambursano e Valentina Cera e alla Consigliera metropolitana Rossana Schillaci .
A ricevere le pergamene con cui la Città Metropolitana di Torino li ringrazia per i risultati ottenuti saranno gli atleti medagliati Giulia Buffo, Marco Buffo, Lorenzo Terzano, Riccardo Carlino, Ignazio Curto, Mara Bergantin, Pierangelo Bausano, Claudia Jorio. Saranno premiati anche gli altri atleti che hanno partecipato alle gare di Győr: Giulia Capretto, Matteo Cavallero, Cristina Rusu, Andrea Marangoni, Giorgio Leon Cannella, Giorgio Padoan, Alessandro Sacco, Daniele Tomaino, Daniela Amato, Carla Mazzanti, Fernando De Lio, Giuseppe Figliuolo e Guido Romanetto. Insieme agli atleti saranno premiati i maestri Mario Bessolo e Giacomo Buffo.atleti squadra nazionale S.K.I-I. Gyor 08 2023