I NOSTRI COMUNICATI

 

Giovedì 11 maggio la corsa podistica “Caravino sotto le stelle”

Giovedì 11 maggio a Caravino si correrà la trentaquattresima edizione della corsa podistica “Caravino sotto le stelle”, organizzata dalla Polisportiva dilettantistica Bairese, dal Comune e dalla Pro Loco con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino.
La gara sulla distanza di 7,5 Km sarà valida per il Trofeo Memorial Massimiliano Chiumento e per il Circuito Canavesano della specialità Misto Gara.
La competizione è riservata ai tesserati agonisti UISP, FIDAL ed E.P.S. La quota di iscrizione è di 6 Euro. La pre-iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro mercoledì 10 maggio alle 23,59 consultando il portale Internet www.atleticauisp.eu
Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 18,30 in piazza Marconi e la partenza avverrà alle 20,30. Sono previsti premi consistenti in cestini gastronomici per i primi tre concorrenti in campo maschile e in campo femminile e per i vincitori delle classifiche delle singole categorie. Altri settanta premi dovranno essere suddivisi in modo proporzionale tra tutte le categorie di età. Sono previsti premi in natura per i non classificati, premi per le società e per chi stabilirà il nuovo record della gara, sia femminile che maschile.
La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, con assistenza medica, presenza di un’ambulanza e ristoro finale.
Per informazioni: Antonio Bocchietti, telefono 0125-778408, 3491402170.
Le classifiche saranno consultabili nei portali Internet www.atleticauisp.eu e www.uisp-ivrea.it. La cena del podista è in programma al ristorante “La Graziosa” e potrà essere prenotata al numero 0125-778191.