A San Gillio è tempo di Sport Fest

A San Gillio per i sedentari la prossima settimana non ci sarà scusa che tenga: fervono infatti i preparativi per la terza edizione della San Gillio Sport Fest, organizzata dall'assessorato comunale allo sport e patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino.
Nella serata di sabato 2 giugno a partire dalle 19,45 al Bizzarria Sport Village sono in programma la “Cena con i campioni” e la premiazione delle eccellenze sportive locali.
Domenica 3 a partire dalle 14,30 si disputeranno tornei per adulti e bambini di calcio a 5, basket, beach volley e petanque. Le premiazioni sono in programma alle 20,30.
Per informazioni e per l’iscrizione ai tornei si può scrivere all’indirizzo alessandrabeccato@comune.sangillio.to.it o telefonare al numero 347-3011853.