Sp 460, riapre una parte del tratto chiuso al traffico a Lombardore

Riapre alle 14 di oggi, venerdì 1° giugno, il tratto della strada provinciale 460 del Gran Paradiso compreso tra la rotatoria posta al km 10+850 e il km 9+400, con uscita obbligatoria allo svincolo di Lombardore. Nei giorni scorsi, la Sp 460 era stata interdetta al traffico dal km 6+685 (svincolo di Leinì) al km 10+850 (rotatoria svincolo Rivarossa-Lombardore), a causa del collasso della pavimentazione al km 7+830, con deviazione del transito sulla Sp 267 di Lombardore. La chiusura della provinciale 460, finalizzata alla riduzione del passaggio dei veicoli nel centro abitato di Lombardore, è ancora necessaria per il protrarsi dei lavori di ripristino, che hanno subito un rallentamento per il ritrovamento di materiale che deve prima essere smaltito secondo le prescrizioni di legge.