Il Sindaco Fassino annuncia la vendita del palazzo della Questura: disponibili 17 milioni per nuovi investimenti

Stamani, nel corso dell’incontro per gli auguri natalizi con i dipendenti dell’Ente nella sede di corso Inghilterra, il Sindaco metropolitano Piero Fassino ha annunciato che, nell’ambito del Piano di dismissioni immobiliari adottato dalla Città Metropolitana, ieri è stata perfezionata la cessione del Palazzo della Questura di corso Vinzaglio.

L’edificio è stato acquistato da Invimit – società del Ministero dell’Economia e delle Finanze – per un corrispettivo di 17 milioni di Euro. Le risorse saranno destinate nel 2016 ai programmi di investimento su viabilità, edilizia scolastica e assetto idrogeologico.