Fassino scrive ai sindaci della Città metropolitana: "Valuteremo tutti insieme il risultato dell'iniziativa Lascia l'auto e viaggia gratis"

Scrivendo a tutti i sindaci della Città metropolitana di Torino, il sindaco Piero Fassino li ha informati dell'iniziativa "Lascia l'auto e viaggia gratis!" con metro, tram e bus gratuiti e corse potenziate in programma domani 10 e venerdì 11 dicembre.
"Una due giorni importante per sostenere concretamente le politiche a favore di una sempre migliore qualità dell'aria e un'occasione per promuovere una mobilità sostenibile" scrive il sindaco metropolitano che chiede ai 314 colleghi del territorio di " diffondere il più possibile l'iniziativa, affinché tutti i cittadini possano usufruire di questa bella opportunità" e assicura "  valuteremo poi tutti insieme i risultati di questa sperimentazione che potrà rappresentare una buona prassi per tutti i soggetti coinvolti".