Domani a Torino confronto tra Città metropolitane italiane ed europee

Domani venerdì 12 febbraio i rappresentanti delle Città metropolitane italiane ed europee si confrontano a Torino nel forum TorinoEma2016 "Verso un'agenda metropolitana comune" organizzato nella sede di Unimanagement di via XX settembre 29.

Il sindaco Piero Fasssino apre i lavori alle ore 9.30 insieme al vice presidente dell'Area metropolitana di Barcellona  Alfred Bosch

Alle ore 13  Piero Fassino illustrerà nel corso di una conferenza stampa i contenuti del Forum insieme ai colleghi di città metropolitane italiane ed europee

Tra le realtà metropolitane presenti domani Barcellona, Bilbao, Lisbona, Budapest, Lione, Nizza, Oslo, Porto, Poznan, Helsinki,Stoccarda, Salonicco, Tirana, Vienna, Zagabria; per l'Italia Firenze, Catania, Milano.

Programma completo su www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2016/ema/index_it.shtml