Sabato 7 dicembre i sindaci del C.O.M. di Lanzo discutono di rischi idrogeologici

Il Centro Operativo Misto della Protezione Civile di Lanzo ha organizzato per sabato 7 dicembre nella sala conferenze di via Angiolino 2 a Lanzo una riunione con tutti i Sindaci che fanno parte dell’ambito territoriale e dell’Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, con i membri della Commissione Valanghe e con funzionari della Prefettura e della Città Metropolitana di Torino. Si parlerà del sistema regionale di allerta meteo, completamente rinnovato dallo scorso inverno e di come affrontare i rischi idrogeologici connessi alla stagione invernale e al maltempo, ma anche delle esigenze e criticità locali che per essere risolte, necessitano di interventi sussidiari. All’incontro prenderà parte il Vicesindaco metropolitano Marco Marocco, che ha le deleghe alla Protezione Civile.