Il collocamento delle persone con disabilità. Mercoledì 11 un seminario per le imprese

Si intitola "Collocamento obbligatorio delle persone con disabilità: solo obbligo o anche opportunità?" l'incontro che la Città metropolitana di Torino organizza per mercoledì 11 marzo (ore 15 a Palazzo Cisterna). Rivolto primariamente al mondo delle imprese soggette agli obblighi della legge 68/99, il convegno sarà aperto dai saluti del vicesindaco Alberto Avetta, e proseguirà con gli interventi dei funzionari dell'area Lavoro, solidarietà sociale e formazione professionale della Città metropolitana. Seguirà la proiezione del docufilm "Sono contento". Dibattito finale introdotto dalle sollecitazioni di Massimo Richetti (Unione Industriali di Torino) e Enrica Baricco (Casa Oz).

Scarica il programma (word 27 KB)