I NOSTRI COMUNICATI

 

Il 19 e il 20 novembre IoLavoro fa tappa a Pinerolo

Sarà Pinerolo la prossima “location” di IoLavoro. La fiera che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi e informarsi si terrà giovedì 19 (dalle 10 alle 18) e venerdì 20 novembre (dalle 10 alle 17) al Palared (via Madonnina 28). Saranno presenti con le loro offerte di lavoro e formative oltre 30 importanti aziende, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio.
Su http://www.iolavoro.org le persone in cerca di lavoro hanno la possibilità di iscriversi online fino al giorno della manifestazione, consultare l'elenco delle figure ricercate dalle aziende partecipanti e scoprire il calendario dei seminari e dei laboratori. Durante le due giornate si potranno ottenere informazioni legate alla ricerca attiva del lavoro, su come compilare in modo corretto ed efficace il curriculum vitae e su come sostenere un colloquio di lavoro con successo. Inoltre, sarà possibile partecipare a incontri formativi per la creazione d’impresa e per lavorare in proprio e iscriversi a Garanzia giovani, il progetto della Regione Piemonte rivolto ai giovani tra i 15 e i 29 anni.
Questa edizione di IoLavoro è promossa dalla Città di Pinerolo e realizzata in collaborazione con l’Agenzia Piemonte Lavoro, il Centro per l’impiego di Pinerolo e il Cfiq, con la partecipazione dell’Inps.