Lunedì 21 conferenza su dimensionamento scolastico e programmazione dell’offerta formativa 2017-2018

lunedì 21 novembre, dalle 9.30 alle 12.30, nella sede della Città metropolitana di corso Inghilterra (Auditorium) si terrà la Conferenza territoriale sul dimensionamento della rete scolastica e la programmazione dell’offerta formativa delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2017-2018. Sono invitati a partecipare sindaci e assessori all'istruzione, dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado, agenzie formative che attivano corsi in Obbligo di istruzione, associazioni del mondo della scuola e rganizzazioni sindacali.
Saranno presenti l'assessore regionale Gianna Pentenero, il direttore dell'Ufficio scolastico regionale per il Piemonte Fabrizio Manca e il dirigente dell'Ufficio scolastico territoriale di Torino Antonio Catania. Per la Città metropolitana sarà presente la consigliera incaricata Barbara Azzarà.