Giovedì 10 gennaio inaugurazione del nuovo spazio studenti del Darwin di Rivoli "Ventidue Novembre"

Sarà inaugurato domani, giovedì 10 gennaio, il nuovo spazio polifunzionale per gli studenti del Liceo scientifico Charles Darwin di Rivoli denominato “Ventidue Novembre”, realizzato nell’aula che il 22 novembre del 2008 fu teatro della tragica morte dello studente Vito Scafidi, causata dal crollo di un controsoffitto.
L’appuntamento è per le 11 nei locali della scuola. Saranno presenti il ministro dell’istruzione Marco Bussetti, il presidente del Consiglio regionale del Piemonte Nino Boeti, la consigliera delegata all’istruzione della Città metropolitana di Torino Barbara Azzarà e il sindaco di Rivoli Franco Dessì.