Dimensionamento della rete scolastica ‘21-’22, giovedì 26 la Conferenza territoriale

Si terrà giovedì 26 novembre, dalle 14 alle 18 in modalità a distanza su piattaforma webex, l’annuale Conferenza territoriale sulla programmazione scolastica dell’anno 2021-2022. L’incontro sarà coordinato dalla consigliera metropolitana con delega all’istruzione Barbara Azzarà.
Parteciperanno in qualità di relatori il consigliere metropolitano titolare dell’edilizia scolastica Fabio Bianco, gli assessori all’istruzione della Regione Piemonte e della Città di Torino, Elena Chiorino e Antonietta Di Martino, il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale Fabrizio Manca e il dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale Tecla Riverso. Invitati all’incontro, come di consueto, i Comuni del territorio metropolitano, gli Istituti superiori e quelli del 1° ciclo, le associazioni professionali del mondo della scuola e le organizzazioni sindacali.
L’incontro sarà l’occasione per condividere le proposte di nuove offerte formative e di dimensionamento scolastico sul territorio metropolitano.

Per collegarsi: https://cittametropolitanatorino.webex.com/cittametropolitanatorino-it/j.php?MTID=m17d89fd239243472e7976bd2b8af388e