La Città metropolitana di Torino cerca ragionieri e agronomi e ha pubblicato due bandi di concorso pubblico e un avviso di selezione pubblica:
Un bando è destinato all’assunzione con il profilo professionale di Istruttore direttivo tecnico (Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - ex cat. D) a tempo indeterminato e pieno di due persone nel ruolo di agronomo forestale.
Il secondo bando è per l’assunzione a a tempo indeterminato e pieno di due persone nel profilo di Istruttore direttivo di ragioneria (Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - ex cat. D)
La selezione pubblica infine riguarda l’assunzione a tempo determinato e pieno tramite contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi di un Esperto innovazione tecnologica (Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - ex cat. D).
La figura professionale ricercata sarà chiamata a sviluppare conoscenze e relazioni con gli stakeholders rispetto alle misure a favore di pubbliche amministrazioni e imprese finalizzate alle politiche di innovazione digitale. Verrà assegnata all’Ufficio per le politiche a favore dell’imprenditorialità, dell’innovazione e dell’attrattività del territorio e opererà in sinergia con le attività di statistica, semplificazione amministrativa e coordinamento comunicazione, nonché con le attività di programmazione europea della Città Metropolitana di Torino.
La scadenza di presentazione telematica delle domande è entro le ore 12 del 19 giugno 2023.
Indispensabile avere lo Spid.
Per il dettaglio dei bandi , i requisiti richiesti e per le domande di presentazione:
http://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-concorso