Si chiama PUNTO P.A. ed è uno sportello dedicato alla pubblica amministrazione, il primo in Piemonte: lo inaugurano la Città metropolitana di Torino e Consip (società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze MEF) lunedì 4 aprile in corso Inghilterra 7 a Torino.
Una vera e propria vetrina voluta dal sindaco metropolitano Piero Fassino nella sede stessa della Città metropolitana, per offrire attività di consulenza, assistenza e supporto nell'ambito degli acquisti di beni e servizi delle amministrazioni pubbliche
L’obiettivo comune della Città metropolitana di Torino e di Consip è lavorare per rendere più efficiente e trasparente l'utilizzo delle risorse pubbliche, fornendo strumenti alle amministrazioni locali del territorio torinese e piemontese.
All’inaugurazione dello sportello lunedì 4 aprile alle ore 11.30 interverranno, insieme al sindaco Fassino, il presidente di Consip spa Luigi Ferrara, l'amministratore delegato Luigi Marroni e il presidente della Camera di Commercio di Torino Vincenzo Ilotte.
Sarà presente anche il Commissario alla spending review, l'on. Yoram Gugtgeld.
I NOSTRI COMUNICATI
Punto P.A. Lunedì 4 aprile Città metropolitana di Torino e Consip inaugurano il primo sportello dedicato alla pubblica amministrazione
- Dettagli
- Categoria principale: Comunicati
- Categoria: Istituzionale