PNRR: Città metropolitana e Guardia di Finanza alleate per garantire la trasparenza degli appalti

Come già il Comune di Torino, anche la Città metropolitana di Torino ha concordato con il Comando provinciale della Guardia di Finanza un costante scambio di informazioni per monitorare la realizzazione e gestione degli investimenti previsti dal PNRR di competenza dell’Ente di area vasta.
Un protocollo d’intesa in tal senso sarà firmato giovedì 9 marzo  alle 10 nella sala al 15° piano della sede di corso Inghilterra 7 dal Sindaco metropolitano Stefano Lo Russo e dal Comandante provinciale delle Fiamme Gialle, generale Luigi Vinciguerra.
Gli uffici della Città metropolitana, - sottolinea il Sindaco Stefano Lo Russo – metteranno a disposizione della Guardia Finanza tutti i dati sulle gare pubbliche utili per salvaguardare il corretto utilizzo dei fondi garantiti dal PNRR e degli altri fondi strutturali che arriveranno nel territorio metropolitano nei prossimi anni”.