La Città metropolitana di Torino commemora i suoi dipendenti caduti in servizio

Il 7 febbraio di due anni fa un tragico incidente stradale nei pressi di Villareggia costò la vita mentre erano in servizio a due dipendenti della Direzione viabilità della Città metropolitana, i cantonieri Giuseppe Rubino e Giuseppe Butera, travolti da un anziano automobilista  sulla strada provinciale 595.

Giuseppe Butera 62 anni, di Chivasso e Giuseppe Rubino, 59 anni, di Caluso appartenevano al circolo viabilità di Chivasso ed erano da molti anni al servizio della Provincia di Torino prima, della Città metropolitana poi, conosciuti sul territorio per il loro impegno ed il loro lavoro.

La Città metropolitana di Torino, richiamando anche una mozione unanime del Consiglio metropolitano, ha deciso di intitolare una sala riunioni in loro memoria ed un'altra a tutti i dipendenti caduti sul lavoro.
Lunedì 8 febbraio saranno apposte le targhe commemorative nella nostra sede in corso Inghilterra a Torino.