La Città metropolitana di Torino presente all'Assemblea Comital - Volpiano

Sono presenti anche il vicesindaco della Città metropolitana di Torino Marco Marocco e la consigliera Silvia Cossu, insieme a sindaci, istituzioni locali e parlamentari piemontesi, all'assemblea pubblica in corso nel piazzale della Comital di Volpiano convocata dalle RSU FIOM CGIL aperta a tutta la cittadinanza con l'obiettivo di portare massima attenzione sulla vertenza di fallimento decretata dal tribunale di Ivrea che ha rigettato la richiesta di continuità produttiva mettendo a rischio il futuro di 110 dipendenti.

“E' importante essere qui questa mattina - dichiara il vicesindaco metropolitano Marco Marocco - per tenere alta l'attenzione sul caso Comital." "E' gravissimo - prosegue il vicesindaco - che siano i lavoratori a pagare restando senza lavoro e senza reddito”.