Il chivassese al centro dell'attenzione: il sindaco Castello incontra Città metropolitana di Torino

É fissato per lunedì 10 luglio alle ore 16,00 a Chivasso a Palazzo Santa Chiara, sede del Comune, l’incontro con Città metropolitana di Torino.
Claudio Castello, primo cittadino di Chivasso e portavoce della zona omogenea 10 – Chivassese incontra Jacopo Suppo, vice sindaco metropolitano, per affrontare temi non solo locali, ma anche quelli che riguardano aspetti più ampi e strategici.
All’incontro per Città metropolitana parteciperanno anche alcuni consiglieri delegati che potranno contribuire all’inizio di una costante e proficua collaborazione tra il territorio chivassesse e l’ente di area vasta.