Mestieropoli 2 e 3 dicembre, tutte le offerte della formazione professionale

Si svolgerà venerdì 2 e sabato 3 dicembre l’iniziativa “Mestieropoli 1°, #illavorotifacrescere”, il Salone dedicato all’offerta formativa per l’assolvimento dell’obbligo di istruzione. Organizzato dagli Enti di formazione professionale presenti nel Comune di Torino e patrocinato dalla Città metropolitana, mira a presentare i percorsi di formazione professionale dopo la terza media per allievi e allieve in obbligo di formazione. Mestieropoli1° avrà luogo a Valdocco, in via Maria Ausiliatrice 36 venerdì 2 dalle 9 alle18 e sabato 3 dalle 9 alle 13.
Le istituzioni formative Casa di Carità Arti e Mestieri, Ciofs/Fp, Cnos-Fap, EnAIP, Engim, Fsc, Filos, Agenzia Formativa Ghirardi, Immaginazione e Lavoro e Scuole Tecniche San Carlo presenteranno l’offerta dei percorsi triennali di qualifica professionale e i servizi di orientamento al lavoro dei Centri di formazione professionale di Torino per l’anno 2017-2018, insieme ai mestieri e agli sbocchi professionali connessi.

Per informazioni:www.mestieropoli.it, info@mestieropoli.it