Concorso nazionale eccellenze scuole professionali. Conferenza stampa martedì 3 maggio in Regione

Martedì 3 maggio alle 11 nella sede della Regione Piemonte di corso Regina Margherita 174 (Rondò della forca) conferenza stampa di lancio della premiazione del Concorso nazionale dei capolavori dei settori professionali, promosso dal Cnos-Centro nazionale opere salesiane e patrocinato dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino.
Il Concorso si svolgerà dal 2 al 6 maggio nei centri salesiani Agnelli, Rebaudengo e Valdocco.
La premiazione del Concorso si terrà venerdì 6 maggio dalle 10 alle 13 nella sede di corso Inghilterra della Città metropolitana (auditorium).
Saranno presenti il sindaco metropolitano Piero Fassino, l'assessore regionale Gianna Pentenero e il consigliere metropolitano Francesco Brizio.
Il Cnos-Fap è una delle agenzie formative accreditate per le attività formative rivolte in particolare a ragazzi in obbligo di istruzione, per il conseguimento di una qualifica professionale e l'assolvimento dell'obbligo scolastico.