Finanziamenti e risorse per l’edilizia scolastica. Un convegno in Città metropolitana martedì 13

Martedì 13 febbraio a partire dalle 14, nell’auditorium della Città metropolitana in corso Inghilterra 7, si terrà il convegno “Edilizia scolastica: verso il nuovo piano triennale 2018-2020. Obiettivi e possibilità”, organizzato dalla Regione Piemonte in collaborazione con Anci, Uncem e Città metropolitana di Torino. L’intento dell’incontro è quello di offrire un panorama delle misure di finanziamento e delle risorse tecniche che possono essere messe in campo dalle strutture dello Stato, della Regione e degli Organismi associativi degli Enti locali per l’adeguamento del patrimonio di edilizia scolastica dei Comuni.

Il programma del convegno