Ex Convitto Gutermann di Perosa Argentina: riprende il confronto tra Città metropolitana e Comune

La destinazione dell'immobile dell'ex Convitto Gutermann di Perosa Argentina sarà oggetto di un incontro che il Vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo avrà giovedì 31 marzo nella sede di corso Inghilterra con la Sindaca di Perosa Argentina, Nadia Brunetto. L'edificio è di proprietà della Città Metropolitana di Torino e venne acquisito nel 1970 dall'allora Provincia. Il Comune di Perosa Argentina è interessato a varare un progetto di ristrutturazione, del quale si parlerà durante l'incontro. Le aste pubbliche per l'alienazione dell'edificio bandite nel recente passato dalla Città Metropolitana poi non hanno avuto esito positivo.