I NOSTRI COMUNICATI

 

#ScuoleCittaMetroTo. Alla succursale del Bosso Monti infiltrazioni in un vano scala

ScuoleCittaMetroTo#ScuoleCittaMetroTo


A seguito di infiltrazioni di acqua dal soffitto un vano scala di accesso a un’ala della succursale dell’istituto Bosso-Monti, in via Moretta 55 a Torino, ieri, 21 maggio, è stato dichiarato a scopo preventivo inagibile dopo un sopralluogo del personale della Direzione Edilizia della Città metropolitana di Torino.

Per accedere e continuare il regolare svolgimento delle lezioni è a disposizione degli studenti un’altra scala, ma la Dirigente scolastica ha comunque preferito sospendere le lezioni per un giorno.

Sin dalla mattina di oggi, mercoledì 22 maggio, sono state messe in atto dai tecnici della Città metropolitana le opere necessarie per la messa in sicurezza del pianerottolo di sbarco dell’ascensore in modo da garantire l’uso all’utenza diversamente abile e per mantenere connessi gli accessi alle scale.

Proseguiranno nei prossimi giorni le verifiche tecniche per stabilire gli interventi necessari.