Edilizia scolastica: il vicesindaco Montà on line con una delegazione degli studenti

In collegamento da Roma, questa mattina il vicesindaco Montà ha incontrato una delegazione di studenti degli istituti Regina Margherita e Copernico di Torino.

“Sull’edilizia scolastica la Città metropolitana con le sue strutture tecniche è sempre pronta a intervenire” ha ricordato Montà “Non c’è distrazione da parte nostra, quindi sulle criticità puntuali verifichiamo e interveniamo, ma l’obbiettivo, non appena sarà formato il nuovo Consiglio metropolitano a dicembre, è mettere a punto una strategia organica per la gestione degli investimenti nelle scuole”.

“Occorre ricordare” ha aggiunto il Vicesindaco metropolitano “che abbiamo attraversato anni economicamente difficili sul fronte delle risorse disponibili, ma ora anche grazie al Pnrr, avremo fondi che prima non c’erano e sarà possibile pensare a interventi strutturali di più ampio respiro”.