Con i fondi del PNRR, Avigliana avrà la nuova succursale dell'Istituto Galileo Galilei

Tra i progetti più significativi che vedono la Città metropolitana di Torino come soggetto attuatore con i finanziamenti ottenuti sul PNRR missione 4 c'è  il progetto per la costruzione della nuova succursale del “Galileo Galilei” di Avigliana, compreso l’abbattimento di quella attuale, per un valore di oltre 4 milioni di euro.
L’accordo di concessione con il Ministero è stato sottoscritto e siamo ora alla gara per la progettazione.
Martedi 24 gennaio alle 9.30 il vicesindaco di Città metropolitana di Torino Jacopo Suppo illustrerà le prossime tappe del progetto insieme al sindaco di Avigliana Andrea Archinà : l'appuntamento è nei locali della succursale interessata ai lavori, situata in Via Nicol 1 angolo via del Brut.

I colleghi giornalisti sono invitati ad intervenire