Al Salone del Libro si parla di progetti di impresa con il Mip-Mettersi in proprio

Venerdì 11 maggio alle 16 nello Stand istituzionale Città di Torino e Città metropolitana di Torino Si intitola “Progetti di poesia, progetti d'impresa. Il supporto della Città metropolitana per lo sviluppo di imprese attraverso il servizio MIP-Mettersi in Proprio” l’incontro che si terrà al Salone Internazionale del Libro venerdì 11 maggio alle 16.30, nello Stand istituzionale Città di Torino e Città metropolitana di Torino (Padiglione 1).
Sarà l’occasione per far conoscere al pubblico il Mip - il servizio per il sostegno alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo creato dalla Provincia di Torino nel 1994 - attraverso i casi di successo: questa è la volta di Alessandra Racca, autrice del blog “Signora dei calzini” e conduttrice di corsi di scrittura creativa e poetica.
Gli altri interventi nel corso dell’incontro saranno di:
Dimitri De Vita, consigliere della Città metropolitana di Torino
Marta Giavarini, tutor di Soges Spa
Tessa Zaramella, funzionaria della Città metropolitana
Nello spazio dibattiti all’interno dello stand condiviso con il Comune di Torino, nell’arco dei cinque giorni di apertura del Salone la Città metropolitana proporrà cinque momenti di incontro, uno per giorno, esaminando altrettanti casi di buone pratiche, tutte collegate da uno stesso fil rouge: la valorizzazione del patrimonio e delle realtà territoriali.

La locandina dell'evento.