Proseguono gli incontri con gli amministratori locali del territorio nell'ambito dell'operazione "Statuto aperto". Come annunciato nei giorni scorsi, il programma ha subito alcune variazioni.
Il prossimo appuntamento è fissato a Chivasso lunedì 16 febbraio alle 18 nella sala convegni del Palazzo dell'Economia "Luigi Einaudi", in via Lungo Piazza d'Armi 6.
Gli appuntamenti successivi
- martedì 17 febbraio alle 21 nell'aula consiliare del Comune di Susa
- mercoledì 18 febbraio alle 18 nell'aula consiliare del Comune di Rivarolo Canavese
- mercoledì 18 febbraio alle 21 nell'aula consiliare del Comune di Settimo Torinese
- venerdì 20 febbraio alle 21 nella sala di rappresentanza del palazzo comunale di Pinerolo
- venerdì 27 febbraio alle 18 nell'aula consiliare del Comune di Moncalieri
- venerdì 27 febbraio alle 21 nell'aula consiliare del Comune di Ivrea
- martedì 3 marzo alle 21 nell'aula consiliare del Comune di Ciriè
- lunedì 9 marzo alle 21 nell'aula consiliare del Comune di Collegno
Tramite il sito istituzionale www.cittametropolitana.torino.it (oppure www.torinometropoli.it) stanno intanto giungendo le proposte di integrazione e i suggerimenti dei vari soggetti portatori di interesse: tutte le sollecitazioni verranno presentate al vaglio del Consiglio metropolitano e delle amministrazioni locali, per arrivare entro la prima settimana di marzo alla versione finale dello Statuto che sarà quindi sottoposto alla Conferenza metropolitana, costituita dai 315 Sindaci della Città metropolitana, per la discussione e la definitiva approvazione.
La bozza dello Statuto discussa, emendata e approvata il 21 gennaio dal Consiglio Metropolitano è pubblicata nell'home page del portale Internet della Città Metropolitana www.cittametropolitana.torino.it (o www.torinometropoli.it)