Nel Consiglio metropolitano del 12 gennaio il Bilancio di previsione per Il 2023

L’adozione dello schema del Bilancio di previsione per il 2023 è il punto più importante della seduta del Consiglio metropolitanoche è stata convocata dal Sindaco metropolitano Stefano Lo Russo per giovedì 12 gennaio alle 15 nella sala conferenze al 15° piano della sede di corso Inghilterra 7. La prima seduta del 2023 si terrà in corso Inghilterra e non nella sala “Elio Marchiaro” di piazza Castello 205 per consentire l’effettuazione e il completamento di lavori di ammodernamento tecnologico della storica sala del Consiglio Provinciale.
L’approvazione del Bilancio di previsione consentirà alla macchina amministrativa della Città Metropolitana di Torino di funzionare a pieno regime sin dalle prime settimane dell’anno.
Gli altri due punti all’ordine del giorno del Consiglio del 12 gennaio saranno:
- l’adozione del Documento Unico di Programmazione-DUP 2023-2025
- l’aggiornamento del regolamento dell'Imposta Provinciale di Trascrizione, iscrizione e annotazione di veicoli al PRA-Pubblico Registro Automobilistico.