Torino Metropoli e i Gal insieme per le nuove idee d’impresa. Incontri a Lanzo, Rivara e Pinerolo

In vista della ripresa del servizio offerto dal Programma Mip-Mettersi in proprio, la Città metropolitana di Torino insieme ai Gruppi di azione locale (Gal) del proprio territorio ha sottoscritto un protocollo d’intesa che permetterà di supportare concretamente la nascita e lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali in modo diffuso sul territorio, anche nelle zone in cui ci sono condizioni più difficili per “fare impresa”.
Nei prossimi giorni sono in programma tre incontri sul territorio per presentare il protocollo d’intesa:
- lunedì 27 marzo ore 16 a Lanzo, via Monte Angiolino 8, salone polifunzionale dell’Unione montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone;
-mercoledì 29 marzo ore 16.30 a Rivara, Serre di Villa Ogliani, corso Ogliani 9, sede del Gal Valli del Canavese;
-lunedì 3 aprile ore 16.30 a Pinerolo, via Giolitti 7, salone dei Cavalieri, sede di Turismo Torino e provincia.
Gli incontri saranno presentati dai presidenti dei Gal (Claudio Amateis per il Gal Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, Luca Bringhen per il Gal Valli del Canavese, Patrizia Giachero per il Gal Escartons e Valli Valdesi) e dal consigliere metropolitano delegato alla pianificazione strategica e allo sviluppo economico Dimitri De Vita.