A Moncalieri con il Mip a sostegno della creazione d’impresa

Appuntamento mercoledì 13 giugno alle 16.30 nella Sala conferenze della Biblioteca civica Arduino di Moncalieri con il Sindaco, il Consigliere delegato alle attività produttive della Città metropolitana di Torino e l’Assessore regionale al lavoro e alla formazione professionale, per parlare di Mip e di misure di sostegno finanziario alle imprese e al lavoro autonomo e per presentare, con il Consorzio Vadò, i primi risultati della ricerca “ L’Area Vadò oggi” promossa dall’Assessore alle attività produttive e dal Tavolo per lo Sviluppo della Città di Moncalieri.
Nell’occasione saranno presentati i bandi della Città metropolitana “Mip al top”, per chi avvia un’impresa o un’attività di lavoro autonomo, e “Top edge”, misura a sostegno delle assunzioni a tempo indeterminato.
Durante l’incontro il Sindaco di Moncalieri e il Consigliere metropolitano formalizzeranno, con la firma di un protocollo d’intesa, la collaborazione per la realizzazione di iniziative locali a favore della creazione d’impresa e del lavoro autonomo.